Dopo aver scritto alcuni pezzi e prodotto “A Hill of Feathers” di Hannah Williams & The Tastemakers, Hillman Mondegreen, insieme al produttore Keke Mokoro hanno messo su un nuovo progetto: The Ephemerals, che hanno debuttato lo scorso novembre con l’album “Nothin Is Easy”.
Un progetto basato su un nuovo format, che prevede la distribuzione in free download dell’intero disco con la possibilità di acquistarlo anche in una versione ricca di contenuti extra e pezzi inediti, sia in formato digitale sia in vinile.
Gli Ephemerals sono: Hillman Mondegreen (produttore e chitarrista); Wolfgang Valbrun (voce); Damian Mclean (tromba); Charlotte Ostafew (sax baritono); James Graham (piano e organo); Rob Jones (basso); Jimi Needles (percussioni e batteria). Tutti i membri del gruppo hanno avuto esperienze con altre formazioni più o meno importanti e sono stati selezionati da Mondegreen per la loro versatilità e per la grande preparazione tecnico-artistica. Soul alla vecchia maniera ma con il tocco dei nostri giorni, essendo l’età media della band 27 anni..Una band numerosa e di alto livello, dove ogni elemento è al suo posto; capace di dar vita ad un sound cristallino che è davvero un piacere ascoltare e godere dal vivo! Un progetto ben fatto, che sembra voler essere tutt’altro che effimero….
SET UP:  live 7 elementi – TRAVELLING CREW: 8 persone

 DISPONIBILE PER BOOKING ESTATE 2015

Ephemerals website