Dopo il successo del dj set di Richard Dorfmeister, Roma suona Funk! ritorna con un altro ospite dalla personalità alquanto frizzante.
MINIMATIC è un dj,producer e musicista francese che ha creato un proprio sound mischiando richiami vintage e un’accattivante mix di suoni.
Jazz, Swing,Soul, Brazilian, Funk e influenze elettroniche sono gli ingredienti mixati nella personalissima ricetta di Minimatic.
Nel 2008 ha fondato l’etichetta Tour Eiffel Records con una serie di 7″ supportati da djs e radio di tutto il mondo .
Minimatic si è fatto apprezzare nei suoi Dj set ospitati nei private party  più glamour del festival di Cannes, nei Club Underground di Berlino e Amsterdam, Varsavia.e Istanbul. Ha condiviso il palco con artisti del calibro di Senor Coconut, Mr. Scruff, Quantic, Smoove e Mo’ Horizons!

Prima e dopo il dj set di Minimatic: Dj’s choice
Il suono di dj’s choice è complesso, ritmi nuovi e vecchie sonorità si alternano,e si miscelano in connubi ancora poco conosciuti,ma sempre originali e ricercati.
Funk, soul, latin, reggae, afrobeat,jazz e bossanova sono suonati e mixati con il loro suono tradizionale,ma anche reinterpretati e rimescolati con l’hip hop,drum’n’bass e breakbeat

Rising Love Via Delle Conce 14 – Roma
Ingresso h 22:30_5 €_per i soci dell’Ass.Cult. Rising e i possessori di MArteCard
Info: 06.57289543/392.7017749 – www.risinglove.itwww.exotique.itwww.martelive.it