L’anno scorso di questi tempi si consumava il primo “Kids Friendly Week End” a San Felice Circeo, in un clima magico, festoso e appassionato che lo ha reso memorabile. Quest’anno a gran richiesta la seconda edizione in cui ancora una volta grandi e piccoli si ritroveranno al Circeo per godere di una due giorni immersi nella natura del Parco Nazionale a suon di musica, buon cibo, giochi e storie sulla Maga Circe svelate da Donpasta. Il gastrofilosofo salentino è e rimane il protagonista dell’intero week end, durante il quale presenterà il suo ultimo libro “Artusi Remix” (2014-Mondadori).
I piccoli avranno i loro spazi per giocare, mentre i grandi si godranno aperitivo, cena e party confortati dalla presenza di un servizio baby sitter per papà e mamme nottambuli. Le sorprese anche quest’anno non mancheranno e vi sveleremo i segreti del mondo di Circe!

Programma:
Sabato 9 Maggio
ore 18-20. cookin’dj set all’aperitivo nel suggestivo Centro Storico di San Felice Circeo
ore 20-23. cena per grandi e pupi a base di prodotti dell’Agro Pontino condita dai racconti di pancia estratti dal libro Artusi Remix, e annaffiata dal vino dell’azienda vinicola di Cori Cincinnato.
ore 23-3. dj set exotico di Donpasta e Afreak // Kids Friendly Party

Domenica 10 Maggio
dalle ore 12 Brunch con prodotti del territorio Sanfeliciano e Passeggiata Poetica in Canoa sulle acque del Lago di Paola con concerto finale del duo Marco Vona e Manuel Attardo, una rivisitazione originale in chiave acustica di successi firmati da mostri sacri come Daft Punk, Eric Clapton, passando per Steve Wonder, Ed Sheeran e Coldplay!

Le location sono Top Secret e vi verranno svelate a tempo debito. Scoprirete scorci del Circeo, inesplorati e sconosciuti ai più…Una due giorni in cui coloro che amano la buona musica, il buon cibo e la natura possano ritrovarsi e divertirsi in un contesto unico come il Circeo, raccontato da Donpasta.

Cookin Dj Set. Food Remixes
Sul palco usa vinili e pentole contemporaneamente, mixer e minipimer per frullare musica e veloutés. Una consolle, un piano da cucina, fornelli e vinili, coltelli e Technics 1200 si sporcano a vicenda con buone vibes e farina, tenera e di grano duro per l’insostituibile “Imperia” a manovella che sforna tagliatelle. E’ una performance multimediale in cui ci si lascia andare alla emozione del cibo, ai suoi profumi, colori, le sue forme, i suoi aromi. Il dj set è speziato di sonorità del mondo intero, tra il funk, il reggae, il Sud America e la Londra meticcia. Profumi di cioccolata e caldo soul.

L’Artista: Daniele De Michele Donpasta
Don Pasta selecter è un dj, economista, appassionato di gastronomia.Per il New York Times “uno (e per certi versi unico) dei più inventivi attivisti del cibo”. Il suo primo progetto,“Food sound system”, è divenuto un libro, edito da Kowalski, e uno spettacolo multimediale, in tournée mondiale da dieci anni. A questo ha fatto seguito “Wine Sound System” e la Parmigiana e la Rivoluzione. Collabora tra gli altri con Paolo Fresu, David Riondino, Giobbe Covatta. Scrive per Repubblica, Corriere della Sera, Manifesto, Left Avvenimenti. Organizza a Roma il festival Soul Food, incontro su cibo, arte e sostenibilità ambientale. Il suo nuovo libro Artusi Remix (2014-Mondadori) pubblicato lo scorso Novembre 2014, è stato relaizzato in collaborazione con Casa Artusi  e sta riscuotendo ovunque un grandissimo successo, riportando in auge i temi più genuini della cucina popolare italiana.

E’ necessaria la prenotazione chiamando o scrivendo ai contatti riportati sotto.
Sono disponibili pacchetti soggiorno completo in strutture accoglienti e piacevoli del Circeo, i cui dettagli cliccando sui link sottostanti. I bimbi fino ai 13 anni di età non pagano nulla e sono nostri graditi ospiti!

Agriturismo Le Rondini
http://www.lerondiniagriturismo.com/
B&B La Casa Rotta
https://www.facebook.com/pages/La-Casa-Rotta/1047716805242859?sk=photos_stream

Per informazioni e prenotazioni: info@exotique.it – +39.329.8424810