Exotique questa estate approda al Lilandà, vecchio amore, per intrattenere e allietare il pubblico di questo meraviglioso stabilimento balneare tra il Circeo e Sabaudia con la rassegna Exotique Sunset dal primo week end di giugno. Partner della rassegna il marchio di abbigliamento Reign, un concentrato di stile in piena sintonia con il contesto.  Un occasione per godere con tutti e 5 i sensi di uno dei momenti più belli della giornata: il tramonto. Sole, musica e un gustoso aperitivo gli ingredienti per rendere il pomeriggio unico e  speciale.
Assoluti protagonisti exotici djs appassionati incalliti di tutto ciò che suona tremendamente caldo con un groove travolgente. Tra questi: Massimiliano Troiani, Scintilla Miscela, Fabio Ottaviani, Simona Faraone, Bruno Bolla, De-monique, Alexsoul, Tommaso Ghezzi, Piero Casanova, Tommy Dj Rebel, Corry X, Luzy L e tanti altri ospiti nazionali e internazionali che quest’estate saranno attratti dal richiamo magnetico della Maga Circe!

PROGRAMMAZIONE ARTISTICA GIUGNO 2012
Sabato 16 Giugno h 17 – Massimiliano Troiani Soul Cookin’ dj set
Domenica 17 Giugno h 17 – Mo’Horizons dj set
Sabato 23 Giugno h 17  – Massimiliano Troiani Soul Cookin’ dj set
Domenica 24 Giugno h 17 – Alexsoul dj set +JOSEPH MALIK Live!
Sabato 30 Giugno h 17 – Massimiliano Troiani Soul Cookin’ dj se

Lilandà – Via Lungomare 33,600 – Sabaudia (LT)
Ingresso libero – +39.3927017749 – www.exotique.it

Massimiliano Troiani Soul Cookin’ dj set_Sabato 16/23/30 Giugno
Massimiliano Troiani, oltre ad essere uno dei dj di riferimento del microcosmo exotique, è l’deatore del programma Soul Cookin’ su m2o, ed insieme al Trio Medusa nei panni del “feticcio anni ‘70” è il regista di “Chiamate Roma Triuno Triuno” su Radio Deejay. Il suo modo personalissimo di girare i dischi è al tempo stesso appassionato e appassionante…. Nel suo programma, così come nei suoi dj set, i suoni e le ritmiche del latin jazz si fondono con le radici nere e profonde della migliore tradizione soul-funk e afrobeat.
Soul Cookin’ è stato l’unico programma radiofonico italiano ad essere stato selezionato per l’International Radio Festival di Zurigo nel 2011, che esplora il sound delle migliori emittenti del mondo!

Mo’Horizons dj set_Domenica 17 Giugno
Il sound dei Mo’horizons è fatto appositamente per  un party in spiaggia, un eccitante miscela groovosa  per infiammare il dancefloor o ballare sorseggiando un drink ghiacciato. Dopo 10 anni di onorata carriera e 7 dischi (5 album e 2 compilation) dalla fine degli anni ’90 ad oggi, i due dj-producer tedeschi hanno reso popolare in tutto il mondo quel mix personalissimo di latin jazz, funk, soul, boogaloo che molti hanno definito come Mo’horizons style. Ispirato dai suoni caldi del Sud America, Ralf Droesemeyer, anima del progetto Mo’Horizons ci delizierà ad Exotique Sunset con quel mix sonoro che li ha resi noti in ogni angolo del mondo.

Alexsoul dj set +JOSEPH MALIK Live_Domenica 24 Giugno
JOSEPH MALIK Live: il gradito e atteso ritorno del sensibile e raffinato cantante e songwriter britannico . La stella del movimento “nu soul”  stupefacente miscela di jazz e soul music già apprezzata in “Aquarious Songs”, il secondo album solista che gli è valso il titolo di miglior cantante soul inglese del 2004! Artista geniale, poliedrico e imprevedibile, Joseph Malik nonostante la giovane età, ha all’attivo oltre dieci anni di esperienza sulla scena musicale inglese di cui è stato protagonista assoluto in veste di club promoter, dj, produttore e soprattutto…vocalist. La versatilità è la sua arma vincente mentre il talento, sua caratteristica innata, è lo strumento prezioso che gli ha permesso di conquistare un posto di rilievo nell’ambito del movimento della club culture grazie al disco “Diverse”, il primo da solista pubblicato per la celebre etichetta tedesca Compost: una delicata e suggestiva selezione di canzoni soul & r’n’b venate di raffinata elettronica, scritte e arrangiate con la maestria di un soulman navigato. Dotata di uno straordinario impatto acustico (che trova completa nella dimensione Live), la musica di Joseph Malik è scandita dal battito profondo del “suono nero” di cui egli è interprete rispettoso e completo, portatore di un personale modo di intenderlo, riconosciuto dalla critica mondiale e apprezzato dal pubblico.
Ad accompagnarlo in consolle Alexsoul, che con Exotique ha iniziato la sua carriera come dj resident de La Stiva nell’estate 2004…